Come difendersi se aggredite su un letto

ATTENZIONE: Alcune immagini di questo video potrebbero suscitare emozioni forti per certi spettatori. Questo video è pensato con un scopo educativo.

E vi assicuriamo che il finale è incoraggiante!

Le statistiche purtroppo ci insegnano che la maggior parte delle aggressioni alle donne vengono perpetrate da persone che conoscono e che il posto più pericoloso per una donna, paradossalmente, è casa sua.

E' per questo che Eve Gracie ha avuto la brillante idea di realizzare un tutorial sulle tecniche più efficaci da usare se aggredite su un letto! 

In questo breve video Eve mostra cosa fare se qualcuno cercasse di sollevarvi per portarvi sul letto,  di strangolarvi, o di tenervi per i capelli o per i polsi per controllarvi, regalandoci poi un gran finale: come strangolare qualcuno con un lenzuolo o una maglietta!

 

Quest'ultima tecnica è poi mostrata più nel dettaglio in QUESTO secondo video. Sull'efficacia non si discute... infatti Eve ha fatto svenire suo marito Rener Gracie durante le riprese del video! :D

 

 

 


PARTECIPA ALLE LEZIONI DI PROVA DEL NOSTRO CORSO DI DIFESA PERSONALE WOMEN EMPOWERED PER IMPARARE TUTTE LE TECNICHE CHE HAI VISTO NEL VIDEO E TANTE ALTRE! SCOPRI TUTTO SUL CORSO.

Autore dell'articolo: Maddalena Mingucci

Il nostro Centro Certificato è gestito da 

Associazione sportiva dilettantistica Gracie Jiu-Jitsu Cesena -  CF. 90076860403- P.IVA 04663520403

affiliata CSEN ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI

TUTTE LE ATTIVITÁ SONO RISERVATE AI SOCI E AI TESSERATI CSEN

CONTATTI:

Telefono: (+39) 349 4257742

E-mail: infogjjcesena@gmail.com

Indirizzo: Via Canonico Lugaresi, 202 - Cesena FC

Sede legale: Via Zara 12, Cesena FC

 


This Certified Gracie Jiu-Jitsu Training Center is independently owned and operated. Gracie Jiu-Jitsu®, Gracie Combatives®, Gracie Bullyproof®, Women Empowered®, and Certified Gracie Jiu-Jitsu Training Center®, are registered trademarks used under license from Gracie University.