Secondo seminario gratuito di Women Empowered

Secondo seminario di difesa personale femminile Women Empowered del Centro Certificato di Gracie Jiu-Jitsu Cesena
Secondo seminario di difesa personale femminile Women Empowered del Centro Certificato di Gracie Jiu-Jitsu Cesena

Vogliamo ringraziare le numerose donne che ieri hanno partecipato con interesse e dedizione al secondo seminario cesenate di Women Empowered, che in questa occasione si è tenuto in contemporanea mondiale in più di 30 centri certificati.

Purtroppo il dilagare dell'influenza e il meteo avverso hanno impedito a molte di partecipare, ma ci auguriamo di poter offrire loro un'altra occasione molto presto.

Sicuri del fatto che si sia trattato per tutte di un'esperienza estremamente utile, speriamo di rivedervi presto presso il nostro Centro Certificato per proseguire insieme il percorso di empowerment!

Vogliamo infine ringraziare il Comune di Cesena, per averci inseriti nel programma "Marzo delle donne" e il Centro Donna di Cesena, per il supporto e la promozione dell'evento. Ci auguriamo che da  queste nuove sinergie possano scaturire ulteriori collaborazioni volte alla diffusione della cultura della rispetto e della difesa della donna in tutto il territorio cesenate.

Il nostro Centro Certificato è gestito da 

Associazione sportiva dilettantistica Gracie Jiu-Jitsu Cesena -  CF. 90076860403- P.IVA 04663520403

affiliata CSEN ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI

TUTTE LE ATTIVITÁ SONO RISERVATE AI SOCI E AI TESSERATI CSEN

CONTATTI:

Telefono: (+39) 349 4257742

E-mail: infogjjcesena@gmail.com

Indirizzo: Via Canonico Lugaresi, 202 - Cesena FC

Sede legale: Via Zara 12, Cesena FC

 


This Certified Gracie Jiu-Jitsu Training Center is independently owned and operated. Gracie Jiu-Jitsu®, Gracie Combatives®, Gracie Bullyproof®, Women Empowered®, and Certified Gracie Jiu-Jitsu Training Center®, are registered trademarks used under license from Gracie University.