CENTRO CERTIFICATO DI GRACIE JIU-JITSU


Il nostro Centro è riconosciuto come Certificato dalla Gracie University dal luglio 2016, tramite il nostro Head Istructor Marcello Amadori e fa parte dei più di 150 Centri di allenamento certificati (CTC) attivi in tutto il mondo ed è attualmente di Livello 2 (dal 2018).  Il centro è gestito dall'Associazione sportiva dilettantistica Gracie Jiu-Jitsu Cesena, riconosciuta Coni tramite l'ente di promozione sportiva CSEN.

 

Grazie ad un programma rigoroso e altamente completo di formazione degli istruttori, la Gracie University è in grado di mantenere alto il livello di insegnamento del Gracie jiu-jitsu in tutti i suoi Centri certificati.

In ognuno di questi centri il jiu-jitsu viene insegnato seguendo un programma strutturato che va dalla bianca alla nera. 

Avere un curriculum chiaramente definito e requisiti di qualificazione standardizzati per ogni livello di cintura, permette agli studenti di intraprendere la strada verso l'arte del Gracie Jiu-Jitsu con più dedizione e maggiore entusiasmo.

Tutte le nostre attività sono gestite dall'Associazione sportiva dilettantistica Gracie Jiu-Jitsu Cesena e riservate ai soli soci.

Il nostro Centro Certificato è gestito da 

Associazione sportiva dilettantistica Gracie Jiu-Jitsu Cesena -  CF. 90076860403

affiliata CSEN ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI

TUTTE LE ATTIVITÁ SONO RISERVATE AI SOCI.

CONTATTI:

Telefono: (+39) 349 4257742

E-mail: infogjjcesena@gmail.com

Indirizzo: Via Canonico Lugaresi, 202 - Cesena