Dall'esperienza maturata in questi anni abbiamo notato che molte donne hanno difficoltà a frequentare corsi che si tengono esclusivamente alla sera.

Per dare la possibilità al maggior numero di donne di imparare a difendersi in modo efficace abbiamo deciso di aggiungere un secondo corso di Women Empowered al mattino, tutti i martedì e giovedì dalle 9.00 alle 10.00.

Il corso partirà a breve, non appena avremo raggiunto il numero minimo di persone interessate.

Preiscriviti e ti contatteremo fornendoti tutte le informazioni utili!

La preiscrizione non è in alcun modo vincolante!

 

In cosa consiste il corso?

Women Empowered è il programma ufficiale di jiu-jitsu finalizzato alla difesa personale femminile sviluppato dalla famiglia Gracie.

Con questo programma, ti insegneremo come neutralizzare i 15 tipi di attacchi utilizzati più frequentemente nei casi di aggressione, che vanno dalla presa ai capelli all’essere bloccate a terra da un assalitore con un’arma in pugno.

Ogni lezione di Women Empowered ha la durata di un’ora.

Puoi cominciare il programma in qualunque momento e partecipare ad ogni lezione senza nessuna conoscenza pregressa.

A differenza della maggior parte dei sistemi di difesa personale, basati soprattutto sulla forza fisica, sulla velocità e sul coordinamento, le tecniche del programma del Women Empowered impiegano leva, tecnica e tempismo, quindi chiunque, indipendentemente dall'età o dalla capacità atletica, può utilizzarle efficacemente contro avversari fisicamente più grandi. Una volta completato il corso di Women Empowered potrai sostenere l’esame per ottenere la tua Cintura Rosa!

Se non hai mai praticato un’arte marziale e desideri imparare a difenderti in un contesto divertente, sicuro e cooperativo, Women Empowered è quello che fa per te.

 

Scopri di più...

GUARDA QUESTO VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL CORSO 

Il nostro Centro Certificato è gestito da 

Associazione sportiva dilettantistica Gracie Jiu-Jitsu Cesena -  CF. 90076860403

affiliata CSEN ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI

TUTTE LE ATTIVITÁ SONO RISERVATE AI SOCI.

CONTATTI:

Telefono: (+39) 349 4257742

E-mail: infogjjcesena@gmail.com

Indirizzo: Via Canonico Lugaresi, 202 - Cesena